Città di San Dona' di Piave

Stemma
Stemma
Stemma

Buongiorno!
Con questa indagine vorremmo conoscere un po’ meglio le abitudini di spostamento Sue e della Sua famiglia.
Ci interessano gli spostamenti dei nostri cittadini, ma anche di quanti mediamente ogni giorno raggiungono San Donà (per studio, lavoro, esigenze di altro genere...).
Le chiederemo informazioni in merito agli orari in cui si sposta, ai mezzi che utilizza e ai tragitti effettivamente svolti.
Per ciascun membro della famiglia, chiediamo di pensare a una giornata “tipo” (quindi indicativamente un giorno lavorativo; ad esempio, se Lei ha figli che durante la settimana sono accompagnati in diverse attività extrascolastiche Le chiederemo di concentrarsi su quella più frequente).
Inoltre, ci interessano gli spostamenti di tutti i componenti, anche quando non sono autonomi ma trasportati (ad esempio se Lei ha due figli e accompagna il primo alla scuola dell’infanzia, il secondo alla scuola secondaria e infine raggiunge il posto di lavoro dovrà inserire non solo il Suo profilo ma anche quello di ciascun figlio, per il tratto che fa).
Per la nostra rilevazione, Le chiederemo di indicare le tappe dei suoi viaggi posizionandole su una mappa della Città.
Chiunque nella Sua famiglia può compilare il questionario: tuttavia, ai fini di una corretta registrazione, è necessario utilizzare il codice fiscale dell'intestatario della scheda anagrafica (ex capofamiglia).
AVVERTIMENTO PER CHI NON RISIEDE A SAN DONA’: chi risiede fuori dal Comune, deve inserire solo i componenti della famiglia interessati agli spostamenti a San Donà (ad esempio una coppia senza figli residente a Noventa in cui uno dei due lavora a San Donà e l’altro a Ponte di Piave inserirà solo un componente).
La preghiamo di prendersi qualche minuto per leggere QUI le istruzioni alla compilazione.
Appena è pronto, inizi l’indagine cliccando il bottone sottostante.
Grazie in anticipo!

Inizia o prosegui il questionario

I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto dell’anonimato e della privacy; saranno utilizzati ai soli fini di questa indagine e in nessun caso saranno ceduti a terzi. I codici fiscali rilevati vengono criptati, pertanto non sarà possibile in nessun caso risalire al rispondente effettivo.
Il titolare del trattamento dei dati è l’amministrazione comunale di San Dona' di Piave.