06 dicembre 2018

Domani sera 7 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Metropolitano Astra lo spettacolo “Tanti saluti”, di e con Giuliana Musso e la partecipazione di Gianluigi Meggiorin e Marcela Serli, apre la rassegna “La Città Teatro”.

Lo spettacolo affronterà il tema del morire ai nostri tempi, con un allestimento curioso in stile Circo-Teatro.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’assessorato alla Cultura di San Donà di Piave e l’Associazione Culturale Teatro delle Arance di Giovanna Digito. Ha come obiettivo di rendere il Teatro Metropolitano Astra luogo di riferimento per i cittadini, spazio dove poter vivere e condividere esperienze diverse con attività di vario genere: laboratori, conferenze, interviste, finalizzate a dar vita ad un incontro tra artisti, appassionati e pubblico.

I prossimi appuntamenti prevedono: il 31 gennaio 2019 Francesco Mandelli con lo spettacolo “Proprietà e Atto”, il 21 febbraio Paolo Briguglia con “Nel Mare ci sono i coccodrilli”, tratto dal best seller di Fabio Geda, e si concluderà con le due produzioni celebri di Giovanna Digito: “I Promossi Sposi” il 9 marzo 2019 e “Betoneghe se nasse, no se deventa” il 29 marzo.