12 febbraio 2019

Per la Rassegna “La Città Teatro” l’associazione Teatro delle Arance presenta “Proprietà e Atto”, di Will Eno, al Teatro Metropolitano Astra il 31 gennaio 2019 alle ore 21. Dalle 18 alle 19 gli artisti dialogheranno con il pubblico presso il foyer del teatro.

Francesco Mandelli si mette alla prova in modo sorprendente con un testo complesso e denso, imbrigliato in un sinuoso scorrere di aneddoti, visioni suggestive e bizzarre. Parla del nostro essere “senza dimora” in questo mondo, divaga sul significato e l’impronta che lasciano le parole nel vivere quotidiano, sul senso della memoria e sulla solitudine. “Sono chiamato ad una prova molto difficile, in cui sento le parole rotolare come un domino e con la consapevolezza di non poterne perderne per strada nessuna dice Francesco Mandelli.” Il tempo di esecuzione, se l’attore non muore o pensa ad altro- ci ricorda Eno- è di circa un’ora.

Firma la regia Leonardo Lidi, vincitore della Biennale College Teatro 2017 nella sezione registi italiani under 30.

Biglietti: platea intero € 15,00 • ridotto € 13,00 galleria intero € 12,00 • ridotto € 10,00 ridotti: under 30/over 65 e allievi Teatro delle Arance

info: 392 4204224 • 338 4878333 • 0421 647988 teatrodellearance@gmail.com www.teatrodellearance.com

Con cortese preghiera di pubblicazione.