Caricamento Eventi

Stampa

 

SYUSY BLADY

MISTERI PER CASO IN GIRO PER IL MONDO

Intervista a cura di Fabrizio Cibin

 

Dio è un uomo con la barba? Atlantide è esistita davvero? Colombo ha veramente scoperto l’America? I Sumeri hanno conosciuto gli alieni? Questi sono solo alcuni dei temi che Fabrizio Cibin – giornalista, corrispondente radio e moderatore – aronterà con Syusy Blady
durante la serata. Un viaggio tra curiosità archeologiche, simboli segreti e miti lontani (ma anche incredibilmente vicini) documentati da questa simpaticissima Indiana Jones in gonnella che da oltre vent’anni gira il mondo “non-per-caso” a caccia di misteri. Syusy porterà con sé fotograe e video realizzati durante le sue innumerevoli trasferte, testimonianze dirette di come la storia del nostro pianeta sia un percorso cosparso di misteri, fatti e reperti su cui possiamo solo azzardare teorie e una spiegazione logica.

 

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

In caso di maltempo lo spettacolo di svolgerà presso l’Auditorium del Centro Culturale “Leonardo da Vinci” in Piazza Indipendenza.

 

La sesta edizione del Fiume Festival arriva quest’anno all’insegna del “viaggio”: questo è infatti il tema 2019 che si articolerà fra il 3 e il 7 luglio, a cura dei Musei Civici Sandonatesi. Il programma dei cinque appuntamenti serali è organizzato in collaborazione con il Circuito Teatrale Arteven nell’ambito di Reteventi 2019 – Regione Veneto – Città Metropolitana di Venezia.

 

INFO:

Web: www.sandonadipiave.net

Web: www.museicivici.sandonadipiave.net

Tel. (MUB): 0421 42047
Mail: museicivici@sandonadipiave.net

FB MUB Museo della Bonifica

Programma del Fiume Festival (PDF): Fiume Festival 2019

Web: www.arteven.it

 

Details

Date:
5 luglio
Time:
21:00 - 22:00

Organizer

Musei Civici Sandonatesi
Phone:
0421 - 42047
Email: