Caricamento Eventi

logo_new_vert2

Domenica 27 maggio 2018 alle ore 21:00 andrà in scena, presso il Teatro Metropolitano Astra, lo spettacolo “Non ci sono più le quattro stagioni” con Luca Mercalli e la Banda Osiris.

“Non ci sono più le quattro stagioni” è un viaggio in musica nella storia del clima che unisce arte, scienza e comicità per comprendere appieno e con grande divertimento il fenomeno dei cambiamenti climatici e del global warming che minacciano il Pianeta.

Il climatologo Luca Mercalli affronta il tema del riscaldamento globale in maniera originale, unendo l’arte, la storia, la scienza e la comicità irriverente della Banda Osiris in un irresistibile cabaret musicale, prodotto da Aboca, che segna la fortunata collaborazione artistica tra il noto studioso e i quattro musicisti piemontesi. Smarrite le quattro stagioni, perduti per sempre i paesaggi rappresentati in arte e in musica al tempo di Vivaldi, “come sarà il mondo di domani”, si domanda il climatologo Mercalli, “se non prendiamo coscienza del più grande mutamento climatico in atto che mai sia stato provocato dall’uomo? Avremo ancora le stesse stagioni del passato?”.

L’evento fa parte del “Festival della Bonifica”.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni:

www.festivalbonifica.it

Details

Date:
27 maggio
Time:
21:00 - 23:00
Evento Category:
Event Tags:

Organizer

Comune di San Donà di Piave
Phone:
0421590735
Email:
Website:
www.sandonadipiave.net

Venue

Teatro Metropolitano Astra
Via Ancillotto, 16, San Dona' di Piave, Venezia 30027 Italia
+ Google Map:
Phone:
0421330836
Website:
<a href="https://www.teatrometropolitanoastra.it/" target="_self">https://www.teatrometropolitanoastra.it/</a>