Caricamento Eventi

bolelliMartedì 6 Marzo 2018 alle ore 21:00, presso il Teatro Metropolitano Astra, prenderà avvio la rassegna di quattro incontri  dal titolo “Lunedì inizio: dialoghi sul perché bisogna cambiare per migliorare“.

Come primo ospite vi sarà il filosofo e scrittore milanese Franco Bolelli,  autore di numerosi libri, in particolare “Tutta la Verità sull’Amore” e “Donna + Uomo”, entrambi scritti con Manuela Mantegazza, “Si Fa Così, Giocate!”, “Viva Tutto!” insieme a Lorenzo Jovanotti Cherubini. Ha progettato e messo in scena decine di eventi e festival ed ha partecipato a numerose conferenze.

Questa rassegna è stata ideata dallo storyteller Andrea Bettini e prodotta da Imago Design, pensata per fornire spunti differenti sull’importanza di affrontare il cambiamento e  per una crescita personale e professionale.

Il dialogo tra Andrea Bettini e Franco Bolelli sarà accompagnato dalla voce e la chitarra di Chris Lavoro, cantautore e musicista italiano, che ha collaborato in alcuni programmi di Radio Deejay, oltre ad aver scritto canzoni per alcuni artisti come Neffa e Arisa.

Costo entrata 5,00 Euro – Abbonamento 15,00 Euro

Details

Date:
6 marzo
Time:
21:00 - 23:00
Evento Category:
Event Tags:

Organizer

Comune di San Donà di Piave
Phone:
0421590735
Email:
Website:
www.sandonadipiave.net

Venue

Teatro Metropolitano Astra
Via Ancillotto, 16, San Dona' di Piave, Venezia 30027 Italia
+ Google Map:
Phone:
0421330836
Website:
<a href="https://www.teatrometropolitanoastra.it/" target="_self">https://www.teatrometropolitanoastra.it/</a>