Caricamento Eventi

180831_loc_San Donà

San Donà di Piave e le reti culturali del territorio: è questo il senso di una rinnovata collaborazione, avviata già lo scorso anno nell’occasione del Fiume Festival, con lo storico festival portogruarese dedicato alla musica.

Il 31 agosto si svolgerà quindi un prestigioso concerto di musica classica, con musiche di Schumann, presso il Teatro Metropolitano Astra, alle ore 21, grazie alla collaborazione con il Festival Internazionale di Musica di Portogruaro, giunto quest’anno alla 36a edizione: Schumannabend con Guglielmo Pellarin (corno), Simone Briatore (viola), Enrico Bronzi e Luca Magariello (violoncelli), Cecilia Novarino e Francesca Sperandeo (pianoforti). L’ingresso è libero.

«Si tratta di un’ulteriore importante rete culturale metropolitana, che negli ultimi anni ha visto San Donà coinvolta in altre importanti partnership sul tema della musica, oltre al Festival Internazionale di Portogruaro, come già avvenuto in più edizioni del progetto Opera Metropolitana con la Fenice, in collaborazione con la Fondazione Terra d’Acqua e per il trascorso Festival Chitarristico Internazionale, promosso da Musikrooms che coinvolge Treviso e Roma».


Details

Date:
31 agosto
Time:
21:00 - 23:30
Evento Category:
Event Tags:

Organizer

Assessorato alla Cultura
Phone:
0421 - 590731
Email:

Venue

Teatro Metropolitano Astra
Via Ancillotto, 16, San Dona' di Piave, Venezia 30027 Italia
+ Google Map:
Phone:
0421330836
Website:
<a href="https://www.teatrometropolitanoastra.it/" target="_self">https://www.teatrometropolitanoastra.it/</a>