SitoWeb

 

 

Con Delibera della Giunta Regionale n. 328 del 25 marzo 2014, è stata finanziata la realizzazione della rete WiFi pubblica del Comune tramite il progetto “Veneto Free WiFi”.

Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze.

La rete denominata “WiFi Comune San Dona di Piave”, consente, previa registrazione, tramite user name e password di navigare su internet tramite il proprio Tablet o SmartPhone. Per usufruire del servizi occorre attivare sul proprio apparecchio la connessione WiFi e scegliere la rete aperta “WiFi Comune San Dona di Piave”.

Collegandosi tramite un browser, internet Explorer o Google, verrà richiesto di inserire username e password. Una volta inserite queste credenziali sarà possibile navigare liberamente attraverso il web o le App, disponibili sul proprio SmatPhone.

WiFi Comune San Dona di Piave” rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Le aree comunali coperte dal servizio sono:

– L’area in corrispondenza della Piazza del Municipio,

– L’area in corrispondenza teatro civico e di via Ancillotto

– L’area di via Chiesa nella Frazione di Fossà

– L’area di a finco alla chiesa nella Frazione di Fiorentina in Via Falcone

Il servizio, completamente gratuito, è disponibile 7 giorni su 7 per tutte le 24 ore; ogni utente

 

 

 

 

Clicca qui per le spiegazioni su cos’é il WiFi e per le istruzioni per l’accesso al servizio.

Buona navigazione!