12 luglio 2018

AFFIDAMENTO “PROGETTO MOBILITA’ GRATUITA 2018-2022” mediante esperimento di procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.n. 50/2016 modificato dal d.lgs. 19 aprile 2017 n. 56, con aggiudicazione alla ditta che otterrà il maggior punteggio conseguito dalla somma aritmetica dei punti riconosciuti alle offerte, sulla base dei parametri indicati negli allegati.

Con il presente Bando il Comune intende affidare il servizio di trasporto mediante la ricerca di un partner privato per l’attuazione di progetto di mobilità garantita tramite la messa in disponibilità gratuita di un o più mezzi attrezzati adatti al trasporto di disabili e/o con difficoltà motorie.

Avviso

Domanda di partecipazione

Dichiarazione unica

Modulo offerta

Le domande devono essere presentate entro il giorno 27.08.2018 ore 12.00

Detto termine è perentorio e pertanto non saranno presi in considerazione i plichi che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non risultano pervenuti a destinazione entro l’ora ed il giorno fissati. Non farà fede il timbro postale, bensì il timbro di protocollo dell’ente. Non saranno prese in considerazione le offerte spedite per posta elettronica, né inviate per fax e telefax.