05 febbraio 2018

Ha riaperto il Giardino Segreto, lo spazio nei locali della Casa del Bambino di via Gorizia dedicato ai bambini da 0 a 3 anni  accompagnati da un adulto.

Il Giardino, dove i più piccoli posso trovare assieme agli adulti che li accompagnano molteplici stimoli ed occasioni di gioco e di crescita,  è aperto ogni martedì e venerdì dalle 15 alle 18 grazie a una convenzione con le associazioni “CondiVivendo,” “Incontro” e “La Quercia”. Sarà garantita la presenza di un operatore dei Servizi sociali del Comune. «Torna un servizio importante per le famiglie, grazie a una convenzione tra pubblico e associazioni – commenta il sindaco Andrea Cereser – É l’applicazione di nuovi modelli di gestione del sociale che, a fronte di risorse scarse, prevedono l’autorganizzazione e la mutualità del reciproco sostegno».

Per iscrizioni rivolgersi ai servizi sociali del Comune, in piazza Indipendenza, a fianco del Bar Borsa, o al numero 0421590611. Al momento dell’iscrizione verrà rilasciato un tesserino che i genitori o gli accompagnatori dovranno esibire ogni volta che accederanno al Giardino.

Info: gina.salvia@sandonadipiave.net

Di seguito la modulistica:

dichiarazione-sostitutiva vaccini

iscrizione liberatoria 2018