13 dicembre 2016

HARMONY GOSPEL SINGERS CON IL LORO CHRISTMAS TOUR AL TEATRO METROPOLITANO ASTRA

In occasione delle festività Natalizie, il 22 Dicembre alle 21 arrivano le sonorità e atmosfere gospel con gli Armoni Gospel Singers e il loro Christmas Tour.

Gli Harmony Gospel Singers, reentemente tornati dal loro England Tour, sono un gruppo di cantanti e musicisti gospel fondato e diretto da Stefania Mauro, nata a Londra, diplomatasi alla Royal School of Music e profonda conoscitrice della musica delle chiese afroamericane.

Sono conosciuti in tutto il Paese (trecento spettacoli effettuati), tenendo inoltre numerosi concerti all’estero. Hanno partecipato ai più importanti festival gospel europei. Il loro ultimo cd “UP” ha avuto un incredibile successo di vendite (esaurito nel giro di un mese). Nel cd sono contenuti tre brani composti dalla direttrice e dai musicisti degli Harmony. Uno di questi, “The Spirit of Love” è stato nominato Miglior Brano Gospel del dicembre 2015 dagli Akademia Music Awards di Los Angeles. Il brano “Up” ha vinto come Miglior Brano Gospel gli Akademia Music Awards a febbraio 2016 Presentano un programma musicale tra i più ricchi del panorama gospel nazionale, con una cura particolare nel coinvolgere il pubblico durante la performance, grazie agli interventi del loro preacher, Cristian Barel.