04 giugno 2018

doc01745920180529142537

 

Gentili genitori,

in base all’art.1 della Legge Regionale n. 16 del 27/04/2012 la fornitura dei libri di testo per gli alunni della Scuola Primaria è a carico del Comune di residenza anagrafica.

Per il tramite delle rispettive Scuole Primarie, verranno consegnate a tutti gli alunni residenti nel Comune di San Donà di Piave le Cedole Librarie valide per il ritiro dei libri di testo.

Anche per l’Anno Scolastico 2018/19 sono autorizzate al ritiro delle cedole solo le librerie aderenti alla convenzione sottoscritta tra Comune di San Donà di Piave e Confcommercio Venezia e che di seguito si riportano:

  • “Cartoservice” di San Donà di Piave, Via Del Concilio, 16/A;
  • “L’Acquerello” di San Donà di Piave, Viale Libertà 63;
  • “L’Airone” di San Donà di Piave, Via N. Sauro 42;
  • “Le Librerie” di San Donà di Piave (che comprende la Libreria Manzoni – Corso S. Trentin 106 e la Libreria Moderna – Via XIII Martiri 7);
  • “Libreria Battistella” di San Donà di Piave, Via Carrozzani 86.

Per quanto riguarda gli alunni residenti a San Donà di Piave ma che frequentano scuole in altri Comuni, i genitori si potranno recare personalmente all’Ufficio Istruzione del Comune per il ritiro delle cedole già a partire dall’ 11/06/18.

Per quanto riguarda gli alunni residenti in altri Comuni la spesa dei libri di testo è a carico del Comune di residenza, si invitano pertanto i genitori a rivolgersi al Comune di residenza  per ricevere le opportune indicazioni.

A disposizione per chiarimenti, si porgono cordiali saluti.

Resp. Ufficio Istruzione

Fabrizia Nardini