13 novembre 2017

Veritas informa che è ora disponibile un nuovo Sportello OnLine, per permettere agli utenti di gestire i propri contratti del servizio idrico e del servizio rifiuti, comodamente da casa.

 

E’ possibile consultare le proprie bollette, scegliere la modalità di pagamento preferita, tra cui l’addebito diretto dei pagamenti sul proprio conto corrente bancario o postale, controllare i propri consumi e comunicare l’autolettura del contatore idrico.

 

Basterà un’unica registrazione tramite e-mail per poter gestire anche più posizioni contrattuali: il proprietario di un negozio, tramite un unico accesso, può infatti consultare sia i contratti relativi alla sua attività, che quelli relativi alla sua abitazione. Un amministratore di condominio, potrà gestire tutti i contratti dei condomini di cui detiene l’amministrazione attraverso una sola registrazione.

 

Molte operazioni sono quindi ora effettuabili autonomamente online, senza necessariamente recarsi allo sportello e le stesse saranno ampliate nel corso del tempo, per offrire un servizio sempre migliore.

Per scoprire tutte le funzionalità disponibili clicca qui https://serviziweb.gruppoveritas.it/belli-come-il-sol