logo-MyPay

pagolapa

 

 

Il sistema di pagamenti elettronici pagoPA consente a cittadini e imprese la possibilità di effettuare via internet pagamenti di ogni genere  verso il Comune di San Dona’ di Piave.

Il pagamento di servizi e prestazioni avviene attraverso la piattaforma MyPay, predisposta dalla Regione Veneto, come sistema di pagamento per gli enti pubblici.

Se sei utente registrato sul Sistema Federato Regionale di Identificazione (MyID), ti invitiamo a cliccare su questo collegamento

Altrimenti puoi agire come utente Anonimo e per effettuare un pagamento è sufficiente seguire questi semplici passi:

1 – selezionare la tipologia del versamento da fare dall’elenco sottostante

2 – compilare la scheda seguendo le istruzioni a video con i dati del pagamento richiesti e un indirizzo e-mail, che verrà utilizzato dal sistema per inviare le istruzioni per proseguire il pagamento in corso e per la ricevuta finale di pagamento. E’ pertanto necessario avere accesso alla casella email indicata.

3 – aprire il messaggio email  di istruzioni ricevuto dal sistema MyPay e cliccare sul collegamento per continuare il pagamento.

4 – scegliere il Prestatore di Servizi di Pagamento (Banche, Poste e altri operatori) dall’elenco dei soggetti abilitati all’incasso.

 

ELENCO TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

 

CANONE LUCE VOTIVA CIMITERIALE

CONCESSIONI CIMITERIALI

CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE

DIRITTI VARI

UTILIZZO LOCALI

VERBALE AMMINISTRATIVO

VIOLAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA