Il Comune di San Donà di Piave mette a disposizione di tutti (dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini) uno strumento per la presentazione di segnalazioni di illecito (fatti di corruzione ed altri reati contro la pubblica amministrazione, fatti di supposto danno erariale o altri illeciti amministrativi) commessi in ambito comunale e dei quali si sia venuti a conoscenza.

La segnalazione va fatta al Responsabile per la prevenzione della corruzione, mediante compilazione del MODELLO PER LA SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE, che può essere presentato secondo una delle seguenti modalità alternative:

  1. In allegato alla segnalazione prodotta dalla piattaforma informatica Whistleblower e previa installazione di browser di tipo “TOR” disponibile QUI;

  2. mediante invio all’indirizzo di posta elettronica responsabileprevenzionecorruzione@sandonadipiave.net.

  3. a mezzo del servizio postale mediante inserimento dello stesso in una busta chiusa con la dicitura “riservata personale” recante il seguente indirizzo: Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di San Donà di Piave, Piazza Indipendenza, 13 – 30027 SAN DONA’ DI PIAVE.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il documento MODALITA’ OPERATIVE.